FAI DA TE

Per preventivi e servizio tintometrico con spettrofotometro per la composizione del colore di vernici e pitture per interni e per esterni

FERRO

La gamma completa di prodotti per il trattamento e la verniciatura del ferro è disponibile nel Colorificio CierreColor a Erba insieme a ad un’ampia scelta di attrezzi per l’applicazione dei prodotti facilmente utilizzabili anche dai non professionisti che desiderano eseguire lavori di fai da te sulle ringhiere di balconi, serrande, oggetti vari, etc.

Grazie all’utilizzo di appositi prodotti per il ferro, questo materiale già di per sé indistruttibile può conservarsi più a lungo o ritrovare il naturale splendore perduto a causa dell’ossidazione del tempo e degli agenti atmosferici.

Le vernici per ferro si trovano sia trasparenti che colorate, lucide o semilucide, sotto forma di smalti o spray. I prodotti per ferro in vendita nel colorificio di Erba sono tutti della migliore qualità, si applicano facilmente e non si sfogliano.

Il ferro nel tempo tende ad arrugginirsi, per questo l’applicazione di un buon prodotto antiruggine può preservarlo nel tempo. Risultati ottimali si possono ottenere combinando un antiruggine ad un primer che serve per preparare il ferro a catturare perfettamente il colore.

I tecnici del colorificio di Erba sono a completa disposizione per fornire ai clienti tutte le informazioni sull’utilizzo dei prodotti e consigliarli nella scelta.

Le vernici per ferro offrono risultati migliori all’azione corrosiva degli agenti atmosferici e del calore quando il ferro viene adeguatamente trattato. Per questo oltre alle vernici per ferro, in vendita nel colorificio di Erba sono disponibili diluenti per eliminare eventuali residui di vecchie pitture, spazzole e tutta l’attrezzatura necessaria per preparare la superficie da trattare.

ferro