VERNICI SPECIALI

Hai bisogno di un preventivo o del nostro servizio tintometrico con spettrofotometro?

EFFETTI SPECIALI

Vernici per creare effetti speciali su qualsiasi materiale

Presso il Colorificio CierreColor di Erba grande spazio è dedicato alla creatività di artisti, architetti, amatori e tutti coloro che vogliono creare attraverso l’uso di vernici particolari effetti speciali e particolari.

Vernici capaci di trasformare un supporto in legno, plexiglass, vetro o altro materiale in gomma, velluto, pelle grazie al particolare effetto materico prodotto dall’applicazione del prodotto.

E, ancora, vernici in grado di conferire alle superfici un aspetto particolare: tra gli effetti più trendy e realistici alla vista e al tatto, realizzabili mediante applicazione di speciali vernici, ci sono:

  • effetto ruggine
  • effetto cemento armato
  • effetto perlato, madreperlato o metallizzato
  • effetto metallo invecchiato, bronzo antico
  • effetto fosforescente o fluorescente

Anche imitare le superfici naturali con le vernici è possibile: l’utilizzo di apposite vernici speciali consente di trasformare la materia in effetto sasso, cemento, ghisa, ruggine, oro, ecc.
Inoltre con la vernice cromata è finalmente possibile verniciare con vero effetto cromato su legno o MDF, ferro, alluminio, ottone, acciaio, bakelite e resine ureiche e fenoliche e vetro (retro-verniciato e fissato per effetto specchio).

Affidandosi ad un’azienda specializzata nello studio e formulazione di speciali vernici, Colorificio CierreColor è in grado di suggerire soluzioni sempre in linea con le più nuove tendenze in materia di stile e design di interni e esterni.

Vernici adatte per trasformare gli ambienti, ma non solo: le vernici Cromas in vendita nel colorificio di Erba sono ideali per completare oggetti di arredamento, complementi, opere d’arte. Spazio alla creatività, si, ma con un occhio di riguardo anche alla qualità: tutte le vernici per effetti speciali sono garantite e si mantengono a lungo.

effetti-speciali1
effetti-speciali2